La serie di simulatori di moto AC3350 è una rate table a tre gradi di libertà che può essere utilizzato per testare un’ampia varietà di pagkages per navigazione inerziale, sensori di movimento e altri componenti inerziali.
L’UUT (Unit Under Test) si monta sul gimbal interno (roll). A tale scopo il giunto cardanico interno ha scanalature a T per il dado scorrevole. Il design offre una comoda flessibilità nel montaggio dell’UUT o nel dispositivo di fissaggio. Tutti e tre gli assi di rotazione hanno un unico punto di intersezione.
Gli slipring elettrici consentono il collegamento tra l’UUT e l’apparecchiatura di test esterna mentre il sistema è in funzione. Gli slipring standard sono dotati di anelli di potenza e anelli di segnale a schermatura. Le linee di segnale hanno quattro contatti a spazzola ad anello per evitare microinterruzioni, che potrebbero danneggiare i segnali digitali. Oltre agli slipring standard è disponibile un’ampia gamma di modelli di slipring e schemi di cablaggio opzionali. La rate table è dotata di direct drive permanent magnet brushless torquers. I servo trasduttori di feedback sono anch’essi montati direttamente e sono composti da un resolver bipolare e un Inductosyn a 720 poli.
La rate table è controllata dall’ACUTROL® Modello ACT3000e. Il controller digitale ha un display touch a colori e un’interfaccia di input/output analogica scalabile. Opzionalmente, le interfacce standard digitali, IEEE-488 ed Ethernet (TCP / IP) possono essere integrate con un’interfaccia ad alta velocità, in tempo reale o molte altre tipologie di interfacce per computer disponibili in commercio.