L’AC3361-H è progettato per ospitare pod ottici stabilizzati al giroscopio come FLIR, target designators o sistemi di telecamere. L’ampia piattaforma dell’asse interno (yaw) supporta il payload o l’unità sotto test (UUT). Per mantenere il punto focale dell’unità di prova all’intersezione dell’asse è necessario un grande offset. I drive Harmonic sono stati scelti per il loro basso backslash, il rapporto di trasmissione elevato e la dimensione compatta.
L’accesso elettrico all’UUT avviene tramite cavi twistati. Facoltativamente, slipring possono essere utilizzati per gli assi di elevazione e azimut che consentirebbe la rotazione continua. Un’ampia varietà di slipring e schemi di cablaggio, in opzione, sono disponibili.
L’ACUTROL 3000e controlla la rate table. Il controller digitale ha una interfaccia touch, un input/output analogico scalabile. Gli impulsi di eventi programmabili possono essere utilizzati per calibrazione e sincronizzazione con computer esterni o apparecchiature di test. Opzionalmente, interfacce per il tempo reale, possono essere aggiunte alle interfacce digitali standard Ethernet (TCP / IP) e IEEE-488 (GPIB).