Il simulatore di moto AC3367-TCC ha tre gradi di libertà. Il gimbal centrale (Pitch Axis) è in una struttura aperta che ospita la camera termica.
L’asse interno è progettato per un tabletop che è racchiuso e ruota all’interno della camera termica. Il table top ha un pattern di fori filettati M6 inseriti in una griglia di 50 mm per fissare l’unità in test (UUT) o l’adattatore dell’UUT. Tabletop speciali con fixture, perni di centraggio o adattatori di UUT possono essere forniti su richiesta.
Gli slipring sono caratterizzati da anelli di potenza e anelli di segnale a schermatura. Le linee di segnale hanno contatti a quattro spazzole per anello per evitare microinterruzioni, che potrebbero danneggiare i segnali digitali. Una grande varietà di modelli degli slipring e degli schemi di cablaggio sono disponibili come optional. Sono disponibili, su richiesta, un GPS rotary joint slipring MIL1553.
La rate table è controllata dall’ACUTROL® Modello ACT3000e. Il controller digitale ha un display touch a colori e un’interfaccia di input/output analogica scalabile.
Opzionalmente, interfacce per il tempo reale VMIC o SCRAMNet reflective memory, possono essere aggiunte alle interfacce digitali standard Ethernet (TCP/IP) e IEEE-488 (GPIB).