ALTA STABILITÀ DEL CENTRO DI FASE
L’esclusivo design dell’antenna SA1500 garantisce un’eccellente riduzione del multipath in tutte le bande di frequenza GNSS, inclusa la L-Band. È ideale per stazioni CORS, monitoraggio di deformazioni di ponti e edifici o monitoraggio geologico grazie alla stabilità del centro di fase submillimetrica.
TRACKING OVUNQUE
La forte capacità di ricevere segnali a bassa elevazione con alto guadagno e ampia apertura del fascio rende SA1500 una scelta eccellente per tracciare satelliti visibili e fornire dati GNSS stabili e precisi in ambienti complessi, come zone alberate o cantieri.
FUNZIONE ANTI-INTERFERENZA
L’antenna LNA è caratterizzata da ottime prestazioni di schermatura fuori banda, che possono eliminare l’EMI, fornendo la stabilità e l’affidabilità dei segnali GNSS. Inoltre, evita efficacemente la disconnessione quando i ricevitori interferiscono con i sistemi di comunicazione wireless, ad esempio la rete elettrica, stazioni di comunicazione o applicazioni radio modem.
ROBUSTA
Il Radome dell’antenna SA1500 è realizzato in materiale polimerico rinforzato con fibra di vetro (GFRP), ciò la rende strutturalmente robusta e affidabile. Il Radome rinforzato IP67, progettato per una maggiore protezione dell’antenna interna, la ripara da polvere e acqua.